Lo Studio

Avvocati a Udine e Latisana dal 1963

Studio Legale Avvocati Cudini - Udine Latisana

Lo Studio Legale Cudini è stato fondato nel 1963 dall’avvocato Giuseppe Cudini e da sempre ha uffici a Udine e Latisana.

Dal 1996 è divenuto associazione professionale della quale fanno parte anche gli avvocati Andrea e Lorenzo Cudini coadiuvati, nelle due sedi, da collaboratori e segretarie.

Lo Studio Legale Cudini offre alla sua clientela, costituita da enti pubblici, aziende, istituti di credito, compagnie di assicurazione e privati, una vasta gamma di consulenze e servizi legali, forte della cinquantennale esperienza che costituisce garanzia di serietà e professionalità.

Gli avvocati Cudini si occupano di diritto civile, penale e amministrativo, diritto di famiglia, responsabilità civile e risarcimento del danno, sicurezza sul lavoro, diritto ambientale e appalti pubblici e privati. Sono coadiuvati dai dottori Matteo Lesa, Gessica Budai e Silvia Parmiani.

Oltre ai collaboratori interni, lo studio si avvale del contributo esterno degli avvocati Maddalena D'Andrea, Barbara Clama e Luisa Vianello, quest'ultima con Studio anche in Pordenone, e dell’ausilio di esperti professionisti per consulenze tecniche e per lo svolgimento di attività investigative. Il collaudato network di studi legali e di collaboratori di cui dispone nelle diverse sedi giudiziarie, riesce anche a garantire alla clientela assistenza legale su tutto il territorio nazionale.

Lo Studio, moderno e tecnologicamente all'avanguardia, è impegnato nella continua innovazione dei propri strumenti tecnici, nella ricerca di nuovi canali di comunicazione con l'esterno e nel costante aggiornamento professionale dei propri collaboratori, i quali agiscono, all'occorrenza, anche in gruppo. Particolare attenzione è attribuita, poi, alla formazione ed all'inserimento di giovani professionisti, anche neo laureati, interessati ad intraprendere la professione forense e ad occuparsi delle materie trattate dallo studio.